La Granfondo del Centenario a Montebelluna – Mobility Care Presente!

Ieri  domenica 25 maggio si è svolta la prestigiosa Gran Fondo del Centenario (1914-2014) a Montebelluna in provincia di Treviso. Il Gruppo Sportivo Olang Jolly, in collaborazione con Angelo Pasqualin, ha perfezionato i dettagli organizzativi e definitivi legati al percorso, molto bello e spettacolare, che rivisita i luoghi devastanti della Prima Guerra Mondiale tra i quali il Monte Tomba, il Monte Cesen ed il Montello, evidenziati anche dal filmato realizzato nei mesi scorsi e visibile sul sito della società all’indirizzo: www.gfdelcentenario.it .

La Gran Fondo del Centenario è stato patrocinato dal Comune di Montebelluna, dalla Provincia di Treviso e dalla Regione Veneto.

La città di Montebelluna ha accolto egregiamente i corridori e gli ospiti che seguivano la competizione, fornendo un supporto operativo e logistico ai partecipanti. Anche Mobility Care è sceso in strada fornendo supporto alla manifestazione con i propri mezzi per recuperare le bici rotte, fornire assistenza in caso di crampi e attraverso il controllo dei ciclisti fuori tempo massimo con l’opportuno aiuto.

26/05/14 9:53 PM , da admin