Installazione Rampe Ingresso e Poltroncina Margie Lift a Schio (VI)

Quando l’età comincia a farsi sentire sostanzialmente nel proprio fisico è giusto fare alcune considerazioni abbastanza pragmatiche su come si vuole continuare ad avere un futuro autonomo per vivere in massima accessibilità l’ambiente di casa. Spesso però la scarsa informazione o addirittura il classico “Fai da Te” non porta ad avere buoni risultati, ne dal punto di vista estetico e ne dal punto di vista funzionale.

Per questo Noal Mobility consiglia sempre di effettuare una consulenza con un esperto che Vi possa illustrare tutte le possibilità che fa al caso Vostro in modo da scegliere il prodotto giusto che Vi serve evitando sprechi di denaro e tempo. La consulenza offerta dai nostri agenti è immediata e soprattutto gratuita.

In questa casa a più piani c’era la necessità di entrare in casa con uno scooter elettrico guidato da un’anziano con difficoltà di deambulazione. Una volta garantito l’accesso attraverso l’installazione di solide rampe componibili (e riutilizzabili in altre abitazioni in caso di non più utilizzo) si è proceduto all’installazione della poltroncina Margie Lift per far in modo che l’inquilino possa raggiungere le camere al primo piano senza compiere faticosi sforzi fisici facendo le scale a piedi.

4/07/13 4:16 PM , da admin