Fiera Recam 2014 a Sant’Andrea di Montebelluna: Mobility Care PRESENTE!!

Ritorna l’appuntamento annuale dedicato alla casa: bioedilizia, risparmio energetico e recupero edilizio sono i comuni denominatori della tradizionale rassegna montebellunese che offre oltre 3000 mq coperti, più di 150 stand e la partecipazione di un centinaio di espositori. La 15° edizione di Recam ritorna negli spazi di Via Sant’Andrea, recupero di un’area industriale dismessa e ora destinata ad affermarsi come nuovo polo fieristico della città.

Recam si propone così al pubblico con professionalità e la qualità che da sempre la distinguono presentando una ricca offerta di aziende del territorio che opera nel settore “casa”. Dall’arredo classico al moderno, tecnologie e materiali, cucine, aredobagno, oggetti  e complementi d’arredo, infissi e vetri, caminetti, ceramiche e pavimenti, rivestimenti murali, design: spunti e soluzioni da copiare e personalizzare.

Ritorna la collaborazione con l’Istituto Einaudi di Montebelluna che quest’anno propone l’abizioso progetto dedicato al centenario della Grande Guerra con la presentazione in fiera del plastico del Monte Tomba.

Confidiamo nell’afflusso sempre importante di visitatori provenienti dall’intera provincia di Treviso che viene a visitare il nostro stand espositivo. Mobility Care sarà a vostra completa disposizione con personale qualificato per darvi tutte le informazioni necessarie sui nostri prodotti.

Scarica qui il biglietto ridotto per l’ingresso in fiera:

 

DOVE SIAMO:
FIERA RECAM 2014
VIA SANT’ ANDREA
31044 MONTEBELLUNA – TV

ORARI:
Sabato:  14:30 – 22:00
Domenica: 10:00 – 19:30

9/09/14 9:00 PM , da admin