Le Paralimpiadi di Londra in Televisione e Internet: Ecco Dove Seguirle

Mancano due giorni all’inizio delle paralimpiadi ( dal 29 Agosto al 9 Settembre ) e, per chi non avesse trovato i biglietti o non potesse recarsi a Londra, c’è la possibilità di godersele direttamente a casa davanti alla propria televisione. Infatti la Rai e Sky daranno una copertura televisiva senza precedenti.

La prima creerà un canale dedicato dal nome “Canale Paralimpico” sul canale 57 del digitale terrestre, ovvero su Rai Sport 1, e sarà possibile seguire gli azzurri in gara a partire dalle ore 12 (ora italiana).

Sky invece va oltre trasmettendo le paralimpiadi in alta definizione e allestendo un mosaico interattivo dove si potranno scegliere uno dei cinque canali live con un pacchetto totale di 500 ore. Ci sarà anche la possibilità, come per le olimpiadi, di scegliere se seguire le gare degli azzurri o quelle che assegneranno una medaglia.

Per coloro invece che non saranno a casa potranno sempre seguire le gare, con un tablet o uno smartphone, via streaming con Skygo o sul sito del Ipc, il comitato paralimpico internazionale.

Non mi reasta che augurarvi una buona visione e un augurio ai nostri atleti italiani.

Qui il caledario degli eventi giorno per giorno.

27/08/12 5:22 PM , da admin