Installazione Trevor Lift In Una Casa a Marcon (VE)

Le case suddivise in due piani sono l’ideale per poter creare una famiglia accanto ai propri genitori. Se da un lato i nonni si divertono con i nipoti allo stesso tempo godono di compagnia e assistenza nella vecchiaia. Questo però purtroppo non accade sempre, specialmente quando in una famiglia subentra una malattia di tipo progressiva a colpire un figlio e a sconvolgere tutti i piani. Così si deve intervenire in modo adeguato nella propria abitazione in modo da renderla il più accessibile da parte di chi ha la disabilità e di chi ne supporta l’assistenza.

Noal Mobility si occupa da tempo di fornire soluzioni e dopo un sopralluogo gratuito con agenti formati si è deciso di superare il problema di entrare in casa al primo piano con la nuovissima piattaforma Trevor Lift.

La piattaforma elevatrice a vano aperto è originale dal design unico, si adatta a qualsiasi edificio con armonia estetica, per raggiungere pianerottoli nel rispetto dell’equilibrio architettonico per un”altezza che arriva fino a 3 metri.

8/08/13 4:16 PM , da admin