Installazione Piattaforma Per Disabili Qube Lift in Banca a Portogruaro

Gli edifici aperti al pubblico, come si sa, devono rispettare le normative riguardo all’accessibilità dei suoi locali. L’importanza diventa ancor maggiore quando si tratta di una banca e tutte le persone, che siano normodotate o meno, devono poter accedervi senza alcuna difficoltà e aiuto per poter svolgere le proprie funzioni personali. Spesso le banche però, per questione di pregio e visibilità pubblica, tendono a risiedere in palazzi storici con larghe scale e, non essendo stati costruiti a suo tempo con il concetto di accessibilità, affrontare l’argomento teste citato diventa difficoltoso per non rovinare lo status visivo dell’immobile e l’immagine stessa dell’attività.

Mobility Care ha saputo selezionare negli anni una Pedana per disabili di qualità superiore che, nonostante la linea accattivante e moderna, riesce a mescolarsi perfettamente negli ambienti storici dando quel tocco di raffinatezza in più senza escludere le cose principali come la sicurezza e la praticità d’uso da parte di qualsiasi persona.

Come si vede in foto la scala di marmo è stata tagliata per far inserire il nostro Qube Lift. L’allestimento è curato nei dettagli e realizzato senza l’utilizzo di telai invasivi, con montanti arrotondati in allumunio, soffietto di protezione a scomparsa e maniglioni a tutta lunghezza sulle pareti in vetro. Comoda nell’uso, Qubelift è facilmente accessibile grazie all’apertura a 90° dei cancelli dotati di pratici maniglioni, dispone inoltre di postazioni di comando a bordo e ai piani con indicatori di facile lettura.

Il lavoro è eseguito come sempre a regola d’arte dai nostri tecnici che sono costantemente aggiornati per fornire la soluzione ideale al cliente finale.

27/03/14 4:44 PM , da admin