Installazione Piattaforma Elevatrice Trevor Lift a Possagno

Quando si costruiva una casa in passato nel 90% dei casi si pensava a renderla vivibile al massimo per il presente senza dare uno sguardo alle problematiche che sarebbero potute insorgere in un non lontano futuro. Oggi noi della Mobility Care vi proponiamo una nostra installazione di una piattaforma elevatrice presso una casa storica suddivisa in due piani con vincolo paesaggistico e grazie a Trevor Lift siamo riusciti a risolvere questo problema di accessibilità,  come in altri tantissimi casi che ci vengono presentati.

Il nostro cliente, una persona anziana con qualche problema di deambulazione, aveva la necessità di trovare una soluzione al salire e scendere le scale quotidianamente per raggiungere la sua abitazione situata al primo piano dell’edificio. Una volta contattati abbiamo effettuato il consueto sopralluogo gratuito con un nostro agente specializzato che ha potuto fornirgli tutte le informazioni tali da garantirgli di risolvere il problema dell’accessibilità. Come detto in precedenza, la soluzione presa è stata l’installazione della nostra piattaforma Trevor Lift capace di coprire altezze fino a tre metri e di poter raggiungere facilmente il terrazzo ove è situato l’ingresso della sua abitazione.

Per evitare di perdere tempo, in uffici a risolvere scomode pratiche burocratiche e contattare altre aziende per preparare il cantiere ad hoc per l’installazione della piattaforma, abbiamo dato la possibilità al cliente di affidarci in mano tutto il pacchetto lavori e pratiche così da poter aspettare comodante la fine della realizzazione delle opere. Grazie all’alto standard qualitativo del prodotto e all’estetica curata nel minimo dettaglio non ci sono stati problemi con i vincoli paesaggisti tanto da svolgere l’installazione in tempi brevi con la soddisfazione finale del cliente stesso.

Qui in basso vi proponiamo alcune foto del processo di realizzazione.

18/09/14 12:41 PM , da admin